Come è noto, nelle ultime settimane il Governo italiano ha approvato una serie di misure straordinarie per il contenimento dell’epidemia causata da Covid-19 (Coronavirus), le quali stanno avendo delle ripercussioni sul sistema produttivo italiano.
Vogliamo quindi manifestare la nostra vicinanza a tutti i nostri clienti e partner ed esprimere solidarietà al Paese e a tutti i cittadini che si stanno impegnando su vari fronti per garantire i servizi essenziali.
InfoCert, da parte sua, è impegnata a garantire a cittadini e imprese clienti il pieno funzionamento dei propri servizi e lo svolgimento delle attività, senza soluzione di continuità, avendo esteso il modello in Smart Working già presente nelle proprie modalità operative e di presidio dei servizi.
Responsabilità e sicurezza sono sempre stati due tra i valori portanti di InfoCert e lo sono ancora di più oggi, in un momento in cui i servizi remoti possono rappresentare uno strumento fondamentale per aiutare le aziende ad affrontare le attuali difficoltà.
Oggi restiamo più che mai fedeli allo stesso atteggiamento di responsabilità e siamo pronti a dare il nostro contributo per supportare il tessuto produttivo del Paese ad operare con la massima efficacia da remoto e predisporsi alla ripresa economica che seguirà questa emergenza sanitaria nazionale.